Coppa Italia Ascoli-Pro Vercelli, Zanetti: “Servono giusta mentalità e attenzione”

ASCOLI –  Il mister bianconero Paolo Zanetti commenta la vigilia del match di Coppa Italia che l’Ascoli affronterà contro la Pro Vercelli.

“È un banco di prova per noi, poi i valori in campo devono uscire, ma serve la giusta mentalità e attenzione. Non accetto nessun calo di tensione. È fondamentale vincere nelle partite ufficiali e siamo qui solo per questo, non c’è altro motivo, siamo qui per lavorare” dice Zanetti “A me non piace nemmeno perdere a carte e fare sempre di tutto per vincere. L’avversario sulla carta è inferiore a noi ma serve rispetto. Tutto dipende da noi. Ci sono giocatori alla ricerca del minutaggio giusto come Brlek , mentre Valentini non è al 100%” spiega il tecnico.
“La sensazione è buona ma vedo anche un ottima mentalità e intensità. Vedo che fanno quello che gli chiedo. Ci sarà ancora tempo per fare strategia e tattica. Ci siamo preparati con carichi di lavoro molto alti e adesso stiamo cercando di arrivare alla prima di campionato al 70%” dice “Mi piacerebbe andare avanti in Ccoppa per giocare anche contro grandi squadre e penso siano anche delle tappe di avvicinamento al campionato. Per noi i tifosi sono un grande aiuto e lo stadio deve essere inespugnabile”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ecco Gerbo, Scamacca e Da Cruz. Di Francesco firma il suo primo contratto da professionista

Articolo Successivo

Motogp Austria, Fenati parte dalla pole position