Coronavirus, due casi positivi ad Arquata

ARQUATA – Ad Arquata c’è la conferma di due casi di positività al Covid-19 Le persone in questione stanno bene e in isolamento presso il proprio domicilio e a loro va il nostro augurio di pronta guarigione.
“Mettiamo in campo, come siamo sempre capaci di fare nei momenti difficili, il nostro senso di responsabilità e il nostro senso di solidarietà e di cittadinanza.
Facciamolo utilizzando tutta la prudenza possibile e mettendo in atto gli unici comportamenti a tutela della nostra salute e di quella altrui: teniamo il corretto distanziamento personale;i ndossiamo la mascherina nei luoghi chiusi e ovunque non ci sia la possibilità del giusto distanziamento, evitiamo assembramenti, evitiamo di avere contatti soprattutto con persone vulnerabili se abbiamo sintomi allarmanti o la nostra temperatura corporea supera i 37,5 e in questo caso avvisiamo il medico curante;i gienizziamo quanto più possibile le mani, scarichiamo la APP Immuni. Rispettare queste semplici regole significa avere rispetto per se stessi e per gli altri” Lo ha detto il sindaco Aleandro Petrucci
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid e locali: nuovo tavolo tra comune e associazioni di categoria

Articolo Successivo

Focolaio al reparto di Cardiologia del "Mazzoni", pazienti trasferiti in altre strutture