Coronavirus, ecco le indicazioni per fare i tamponi ad Ascoli e San Benedetto

Gli screening per il Coronavirus saranno eseguiti presso le Tensostrutture di Ascoli e San Benedetto nei giorni LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Presso la segreteria del laboratorio analisi, nei giorni prestabiliti, sarà aperta un’agenda che prevede un posto di screening ogni 3 minuti dalle ore 10:00 alle ore 11.00 per un totale di 20 prestazioni.

Le 20 prestazioni sono libere. Nel caso in cui un utente chieda di eseguire sia lo screening tampone che siero, in agenda saranno caricate 2 prestazioni.

La  tensostruttura di Ascoli è ubicata di fronte al Distretto e la  tensostruttura di San Benedetto è ubicata di fronte al PS.

Gli utenti dovranno prenotare al seguente numero telefonico unico 0735-793508 (laboratorio analisi) per i due DDT  specificando il tipo di screening da effettuare

Il giorno prestabilito per l’esecuzione dello screening , l’utente dovrà recarsi prima alla segreteria del punto prelievi di appartenenza dove  effettuerà l’accettazione e il pagamento della prestazione e con la stampa dell’etichette si recherà presso la  tensostruttura.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Area Vasta 5: "Tampone obbligatorio e isolamento per chi rientra da Grecia,Croazia, Spagna e Malta"

Articolo Successivo

Variante ex Remer, firmata la convenzione fra comune e Saxa