“Cristiani, ebrei ed ortodossi: Ascoli ecumenica”: prima camminata dell’anno 2020 dell’Acli

ASCOLI – Domenica 19 si svolgerà l’iniziativa “Cristiani, ebrei ed ortodossi: Ascoli ecumenica” che è organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche nell’ambito del progetto “Sport senza età”.

La manifestazione prenderà il via alle 10 da Piazza Arringo e ha come obiettivo la promozione dell’attività fisica e dall’altro e la conoscenza dei luoghi della città legati all’ecumenismo, in particolare a quelli della religione cristiana, ebraica ed ortodossa grazie alla presenza della guida turistica abilitata Valentina Carradori.

“Cristiani, ebrei ed ortodossi: Ascoli ecumenica” rientra nel progetto “Sport senza età” organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli, col sostegno dell’Asur Marche, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e della Chiesa valdese.

La partecipazione all’evento è gratuita, basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure inviare un messaggio al numero 3442229927.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sanità, balzo in avanti delle Marche nella classifica Lea

Articolo Successivo

L'importanza della donazione al centro del progetto "Donaction"