Curti e Terrani: “La candidatura di Mangialardi opportunità per tutti i riformisti”. Anche Ameli e Procaccini a favore

“La proposta di Maurizio Mangialardi candidato governatore delle Marche, avanzata dal Presidente Ceriscioli, è un’opportunità per tutti i riformisti” . Lo dicono, in una nota, il sindaco di Force Augusto Curti e il primo cittadino di Folignano Matteo Terrani.

“Vogliamo in primis dire grazie a Luca Ceriscioli, perché per l’ennesima volta ha dato un grande esempio di generosità.
Mangialardi, presidente dell’ANCI delle Marche è la persona che può aggregare tutti: ora c’è la possibilità di costruire un campo largo, che va oltre i confini dei partiti e abbraccia tante realtà civiche già presenti nei comuni marchigiani” dicono i due sindaci democratici.

“Procediamo senza indugi. I nostri elettori hanno ritrovato entusiasmo in queste giornate grazie al lavoro dell’esecutivo regionale a difesa della salute dei cittadini.Maurizio con l’appoggio straordinario ricevuto dai sindaci marchigiani è la persona giusta per affrontare le prossime sfide delle Marche. Già dal Piceno venti sindaci hanno sottoscritto l’appello, invitiamo altri amministratori ad aderire per iniziare a lavorare a un progetto comune che renda protagonisti i territori”

“Riteniamo che la proposta di Maurizio Mangialardi possa essere la sintesi perfetta non solo dentro il Partito Democratico, ma anche e soprattutto al di fuori di quest’ultimo. Ora che le forze di centrosinistra e civiche stanno marciando unite, non è più il tempo dei ripensamenti. Il generoso gesto del presidente Ceriscioli di queste ore a favore di Mangialardi, deve essere raccolto da ognuno di noi con massimo senso di responsabilità per dare un’opportunità a tutti coloro che lavorano e vogliono battere le destre che male hanno fatto alla nostra regione ed alla nostra nazione”. hanno aggiunto Francesco Ameli e Angelo Procaccini del Pd ascolano.

“Non possiamo che esser soddisfatti del manifesto che è stato avanzato dai sindaci Marchigiani, a dimostrazione dell’occasione che la candidatura di Mangialardi ci dà. Una candidatura che esce dai confini classici del centrosinistra, in grado di includere le migliori esperienze civiche della nostra regione. E non possiamo che esser contenti di tutti coloro che dopo un primo tentennamento hanno scelto di sostenere la proposta di Mangialardi”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Celani: "Si nomini subito un commissario per la Salaria"

Articolo Successivo

Italia Viva a San Benedetto: «Saremo l'alternativa alla destra e a Piunti»