Da domani ripartono le donazioni pomeridiane all’Avis

L’Avis Comunale di Ascoli comunica che dal mese di Settembre riprenderanno le donazioni pomeridiane dal 8 Settembre con due sedute mensili programmate fino a Dicembre. La pandemia ha ridotto il numero di donatori che possono accedere al Centro Trasfusionale quindi per rispettare i criteri delle norme di sicurezza anticovid, di concerto con l’azienda sanitaria di è finalmente realizzato il progetto delle donazioni pomeridiane. Si comincia alle ore 15.30 per la donazione del plasma e alle 16.00 con quella di sangue fino alle ore 18.00.

I donatori che sono interessati a donare nel pomeriggio possono contattare la segreteria zonale scrivendo a ascoli piceno.comunale@avis.it oppure chiamando 335380878 per prenotare la donazione. Il sangue è vita, fondamentale non farlo mai mancare, ringraziamo tutti i donatori che con la loro donazione periodica e programmata da oltre 80 garantiscono e tutelano la salute del nostro territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pubblicato l'avviso per l'ammissione alla casa albergo "Ferrucci"

Articolo Successivo

Ida Di Giacinto nuovo direttore di Anestesia e Rianimazione del "Mazzoni". "Il vaccino l'unico modo per uscire dalla pandemia"