Da Fedeli a Bacinovic: le parole del post Teramo-Samb

TERAMO – Un gol di Speranza in pieno recupero gela la Samb e ferma la corsa dei rossoblù verso i play-off. Da Fedeli a Bacinovic, queste le parole del post partita.

FRANCO FEDELI “Noi non abbiamo fatto molto oggi, ma penso che neanche il Teramo abbia fatto grandi cose. Eravamo riusciti a mettere le cose a posto nel secondo tempo, poi è arrivato questo gol nel recupero che ha deciso la partita. Dopo la vittoria di domenica contro la Reggiana mi aspettavo una Samb più spigliata, ma il calcio è questo. I miei ragazzi vanno sempre in campo per vincere, purtroppo oggi è andata così”.

STEFANO SANDERRA “Secondo me abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma ci è mancato il guizzo decisivo. Il Teramo ci ha creduto fino alla fine, nel calcio ci sta perdere all’ultimo minuto. E’ stata una partita equilibrata, c’è tanto rammarico, ma dobbiamo rimboccarci le maniche visto che mercoledì si torna nuovamente in campo. I ragazzi hanno dato tutto, dispiace che sia arrivata questa sconfitta”.

DANIELE MORI “Non si può prendere un gol del genere nel finale, è inspiegabile. Questa era una partita importante e fa rabbia perdere così. Il fatto che rigiochiamo subito mercoledì per noi deve essere uno stimolo, vogliamo dimenticare questa sconfitta. Il futuro? L’ho sempre detto, io qui sto benissimo e mi piacerebbe restare”.

ARMIN BACINOVIC “Dispiace davvero per questa sconfitta, ora possiamo solo guardare avanti e cercare di battere il Lumezzane mercoledì. Oggi abbiamo sbagliato palloni facili, a volte bisogna rischiare, soprattutto in partite così tese ed equilibrate. La mia condizione? Sto migliorando, ma voglio crescere ancora di più”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, che beffa a Teramo: decide Speranza al 92'

Articolo Successivo

Il miglior Bacinovic non basta alla Samb: si riuscirà a trattenerlo?