Samb, che beffa a Teramo: decide Speranza al 92'

TERAMO – Un gol nel recupero (92′) di Speranza gela la Samb e fa gioire il Teramo di Ugolotti, che vince una partita fondamentale per la corsa salvezza.

Dopo un inizio di match piuttosto bloccato, però, un errore di Di Massimo in fase di impostazione costa carissimo alla Samb: ci pensa il giovane Fratangelo (29′) a far secco Aridità con un gran tiro che si insacca vicino all’incrocio dei pali.

La Samb non riesce a pungere dopo il vantaggio abruzzese e le due squadre vanno al riposo sull’1-0 per il Teramo.

Nella ripresa i rossoblù entrano in campo con un piglio diverso e al 55′ arriva il gol del pareggio: Bacinovic salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e fa esplodere il settore ospiti. 1-1!

Il Teramo non ci sta e ha subito una grandissima chance per tornare in vantaggio: Sansovini mette i brividi alla Samb, ma il suo colpo di testa (56′) si stampa sulla traversa.

I rossoblù si rendono pericolosi in contropiede con Mancuso e Vallocchia, ma non creano grossi problemi al portiere Narciso.

La beffa per la Samb arriva al 92′: calcio d’angolo dalla destra e il capitano biancorosso Speranza stacca in modo imperioso. Aridità non può nulla e il Teramo torna in vantaggio proprio al fotofinish.

Una sconfitta davvero amara per i rossoblù, che cadono dopo 4 risultati utili consecutivi e frenano la loro corsa verso i play-off.

TERAMO (4-2-3-1) Narciso; Sales, Caidi, Speranza, Karkalis; Ilari, Amadio; Spighi, Fratangelo (60′ Tempesti), Di Paolantonio (70′ Masocco); Sansovini A disp. Calore, Altobelli, Palladini, Barbuti, Camilleri, Scipioni, Carraro, Cesarini, Baccolo All. Ugolotti

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Mori, Mattia (93′ Latorre), Pezzotti; Damonte, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino (68′ Bernardo), Di Massimo (76′ Vallocchia) A disp. Pegorin, Di Pasquale, Radi, Di Filippo, Sabatino, N’Tow, Agodirin, Ferrara, Candellori All. Sanderra

TERNA Arbitra Vito Mastrodonato di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Mazzei (Brindisi) e Di Stefano (Brindisi)

Marcatori: Fratangelo (T) al 29′, Bacinovic (S) al 55′, Speranza (T) al 92′

Ammoniti: Caidi e Barbuti (T), Lulli, Bacinovic e Mori (S)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Teramo, i convocati: out solo Ovalle

Articolo Successivo

Da Fedeli a Bacinovic: le parole del post Teramo-Samb