Dall’emergenza all’abbondanza: Samb col dubbio centravanti

Alessio Di Massimo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è ormai pronta a sfidare il Bassano, nel match in programma domenica 19 novembre al Riviera delle Palme, con calcio d’inizio alle ore 14,30.

Eziolino Capuano può contare sull’intera rosa a disposizione per il match contro i ragazzi di Magi, visto che Luca Miracoli ha smaltito completamente l’infortunio alla caviglia, giocando anche titolare nel test di ieri pomeriggio a Martinsicuro.

Il mister campano passa dunque dall’emergenza all’abbondanza in attacco, visto che ora ci sono Sorrentino, Di Massimo e lo stesso Miracoli in lizza per una maglia da titolare al centro del tridente offensivo.

Di Massimo, come sottolineato anche dal presidente Fedeli e dal ds Panfili, ha fatto vedere ottime cose quando è stato chiamato a sostituire l’ex Varese, ma Capuano nella sua carriera ha sempre preferito affidarsi al centravanti forte fisicamente.

Miracoli parte quindi favorito, a meno che non si voglia evitare qualsiasi rischio di ricaduta e farlo partire inizialmente dalla panchina contro i veneti: la rifinitura di domani mattina scioglierà ogni dubbio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ballarin, accordo Comune-Samb per il restyling. Ma c'è l'ostacolo della Soprintendenza

Articolo Successivo

Ascoli, a Parma per reagire e dare una scossa al morale