Decreto “Ristori ter”, ad Ascoli arrivano 267mila euro, a San Benedetto 296mila

Ammontano a 400 milioni di euro le risorse inserite nel decreto Ristori ter e destinate ai Comuni italiani per fornire gli aiuti alimentari e buoni spesa per le famiglie e i cittadini piombati in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Per i Comuni marchigiani si tratta di risorse che in totale ammontano a 9.353.000. Ad Ascoli la cifra è di 267mila euro“ Lo afferma in una nota Patrizia Terzoni del Movimento 5 Stelle, commentando l’ulteriore pacchetto di interventi contenuti nel dl Ristori ter.

“ Il rinnovo di questo intervento è l’ennesima dimostrazione che gli interventi di politica sociale voluti dal MoVimento 5 Stelle con il ministro Catalfo vanno nella direzione di non lasciare nessuno indietro. L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo – prosegue – fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese a superare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata”.

“E’ l’ennesima dimostrazione che lo Stato c’è; il MoVimento 5 Stelle lavora per mettere in sicurezza il tessuto economico e sociale del Paese”, conclude Terzoni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Acquaroli: "Il vaccino sarà un elemento importante per tornare alla normalità.Io lo farò"

Articolo Successivo

Italia Viva si prepara alle comunali 2021: "San Benedetto deve ripartire, i cittadini siano protagonisti del cambiamento"