Dopo l'aperitivo di FI al Florian, Muzi: "Caffè in serenità, ma nessuna decisione ufficiale”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un aperitivo sereno quello consumato al Caffè Florian dal presidente del Consiglio comunale Bruno Gabrielli, dal capogruppo Valerio  Pignotti e dal consigliere Stefano  Muzi, ossia dal gruppo consiliare di Forza Italia.

“E stata – racconta Muzi – la prima occasione di confronto avuta nel mese di aprile. Si sono sviscerati vari argomenti, primo fra tutti la questione sfiducia e la posizione che il partito dovrà tenere sabato 29 aprile, quando approderà in assise comunale la mozione contro Gabrielli”.

Un incontro interlocutorio, con uno scambio di vedute aperto. “Si sono prospettate solo alcune ipotesi  – dice Muzi – ma non è scaturita alcuna decisione ufficiale, per la quale si dovrà attendere l’incontro nelle prossime 48 ore del gruppo consiliare con il coordinatore di FI delle Marche, Remigio Ceroni –   ed, ovviamente, del sindaco Piunti, esponente forzista di rilievo. Auspico si arrivi ad una decisione unanime, che schermi il partito, qualunque sia il verdetto dell’urna della sala consiliare”.

Insomma, la posizione che assumerà il partito azzurro in Consiglio verrà decisa nell’incontro con il coordinatore regionale, Ceroni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gabrielli, Pignotti, Muzi: un aperitivo al Florian per esorcizzare la sfiducia

Articolo Successivo

Perazzoli: "Il sindaco Piunti dica se è d'accordo con la mozione di sfiducia a Gabrielli"