Eccellenza, Atletico Ascoli sfortunato, è solo 0-0 contro l’Urbino

ASCOLI – Finisce 0-0 la prima partita casalinga della stagione dell’Atletico Ascoli al Picchio Village contro l’Urbino.

Nel primo tempo i padroni di casa dominano la partita ma non riescono a mettere dentro il pallone. C’è anche un gol annullato al 20′ a Filiaggi con l’arbitro che segnala un fallo di mano. Al 33′ Atletico sfortunato con palo centrato da Mariani Gibellieri, mentre allo scadere è Filiaggi che si divora un gol a pochi passi dalla porta avversaria.

Urbino in dieci per un fallo di Mattioli su Mariani: il difensore ospite, già ammonito, deve lasciare il campo. Al 74′ traversa per i padroni di casa questa volta con Mariani e verso lo scadere altro legno colpito da Raffaello con un tiro dalla distanza. Allo scadere forti proteste dell’Atletico per una rete annullata a Gragnoli.

Nel prossimo turno l’Atletico Ascoli sarà impegnato contro l’Azzurra Colli.

ATLETICO ASCOLI  Albertini; Vallorani (88′ Calvaresi), Nicolosi, Natalini, Fabi Cannella; Gabrielli (62′ Gragnoli), Raffaello, Mariani Gibellieri (72’Santoni); Mariani, Filiaggi, Giovannini (72′ Nociaro).A disposizione: Di Nardo, Felicetti, Mattei, Marini, Nociaro, Carillo, Gragnoli. Allenatore: Filippini.

URBINO  Fiorelli; Marongiu, Fontana, Fatica, Mattioli; De Angelis; Cazzola (66’Pagnoni), Romagna, Angelini (89′ Bragagnolo), Pierucci (51′ Bonci); Docente.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Bertotto: "Dobbiamo migliorare la fase offensiva. La pausa ci servirà molto"

Articolo Successivo

Travaglia: «A Parigi espresso il mio miglior tennis. Obiettivo? Sempre la Top 50»