Elezioni, Giorgini (M5S): “Stiamo cercando una sede elettorale, ma abbiamo ottime chance anche senza”

giorgio fede M5S

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Movimento 5 Stelle sta cercando un locale per allestire la sede elettorale. “Con i pochi fondi, e tutti nostri, non è facile trovare una location, ma ci stiamo impegnando per aprirla a San Benedetto: abbiamo ottime posibilità anche se non dovessimo trovare un locale”, così Peppino Giorgini consigliere del Movimento 5 Stelle nell’Assemblea della Regione Marche (guarda le simulazioni di voto QUI).
“Nel Piceno – chiosa Giorgini – siamo in vantaggio rispetto agli altri partiti: abbiamo la possibilità di eleggere al Parlamento tre dei nostri candidati, tra cui Rachele Silvestri (plurinominale Camera), Giorgio Fede (Senato) e Roberto Cataldi (uninominale Camera). Nelle Marche siamo dominati dal regno di Pesaro: possiamo liberarci dalla tirannia eleggendo i nostri, che sicuramente metteranno tutto il loro impegno per uscire dalla disoccupazione, che nel Piceno è arrivata a toccare 25mila unità”.
Giorgio Fede (foto) è nella lista del Senato: “Non temo la concorrenza dei candidati delle altre liste sia nel centrodestra sia nel centrosinistra. Si sente in giro un’aria a 5 Stelle. Ci sono buoni sostenitori e la gente ci riconosce le battaglie sulla sanità, sull’ambiente, contro la corruzione e gli sprechi della politica. Per sapere chi siamo basta guardare i nostri profili giudiziari: abbiamo le fedine penali pulite. Facciamo la nostra partita soli contro tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Scrutatori ai seggi, Muzi (FI): "Capriotti e Sanguigni non osservano il codice etico"

Articolo Successivo

Elezioni, nel weekend in scena "Circoli Aperti" del Pd