«Espulsione decisiva», le parole di Montero e Lescano nel post Carpi-Samb

Montero

CARPI – La Samb esce sconfitta per 2-0 dalla trasferta contro il Carpi e mister Paolo Montero analizza così la prestazione della sua squadra:

«Valutare una partita quando c’è subito un’espulsione diventa difficile. Il primo tempo non è stato entusiasmante, ma nella ripresa secondo me la reazione si è vista. Anche il campo non ci permetteva di sviluppare un determinato gioco, quindi bisognava lottare di più sulle seconde palle. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, però ripeto tutto è stato condizionato dall’espulsione al 23′ e infatti appena arrivato il rosso abbiamo avuto alcuni minuti di evidente difficoltà. Lo sforzo c’è stato, l’importante ora è continuare a lavorare per migliorare».

Queste, invece, le parole dell’attaccante rossoblù Facundo Lescano:

«Il campo non ci ha aiutato, ma non è un alibi perché questo fattore valeva per entrambe le squadre. Secondo me l’episodio decisivo è stato il rosso a D’Ambrosio, il fallo ci poteva stare ma l’espulsione mi è sembrata molto eccessiva. Adesso dobbiamo reagire a questa sconfitta e riprenderci i punti persi nelle prossime due partite in casa, da domani ascolteremo tutte le indicazioni del mister e lavoreremo in silenzio per riscattarci».

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb cade anche in campionato: il Carpi vince 2-0, espulso D’Ambrosio

Articolo Successivo

Serafino predica calma: «Difendo Montero, fiducia in questa Samb»