Falco e Baiocchi ad AV5: «Rendere noto il nome del primario di Ortopedia»

ortopedia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Salviamo il Madonna del Soccorso” torna su di un’annosa questione in Riviera: la scelta del primario di Ortopedia. Lo fanno con una comunicazione che vuole essere da sprone ad Area Vasta 5, in special modo a Milani.

«Nei giorni scorsi è stato espletato – scrivono Falco e Baiocchi -, dopo più di otto lunghi anni di vuoto, il concorso per il primario di Ortopedia del Madonna del Soccorso, e siamo tutti in attesa che venga dichiarato il vincitore per chiudere definitivamente questo annoso problema.

Poiché nessuno dei candidati è un medico del nostro ospedale, il Comitato non intende minimamente perorare la causa di nessuno dei professionisti, sicuramente tutti validi, ma di cui non abbiamo alcuna conoscenza diretta. Pertanto auspichiamo che venga nominato il medico che la commissione, letti e valutati i titoli ed esaminato i candidati, ha ritenuto il migliore, il numero uno per operare nell’ospedale costiero e per ricostruire un reparto di eccellenza.

Chiediamo perciò al dottor Milani di farci conoscere questo nome e di affidare al prescelto questo agognato incarico, fugando (speriamo) ogni timore e ponendo fine, dopo mesi e mesi di preoccupazioni, alle voci malevole che parlavano insistentemente di imposizioni sul nome del vincitore e di interferenze indebite».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza, si monitora la situazione su ospedali e manifestazioni

Articolo Successivo

Occhio Amico interrompe il confronto con il Comune