Fedeli: "L'anno prossimo vogliamo migliorare, ma vincere non è facile"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida al “Del Conero” contro l’Ancona (si gioca domenica 30 aprile alle ore 17,30), con i rossoblù attualmente al settimo posto in classifica a quota 50 punti.

Il presidente Franco Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, si augura che la stagione 2017-2018 sia migliore di quella attuale. “Speriamo che il prossimo anno le cose vadano meglio, vogliamo migliorare. Vincere un altro campionato a San Benedetto? Ovvio che sarebbe bellissimo, ma vincere non è mai facile. Personalmente non parto mai battuto, quindi vedremo”.

Lunedì 8 maggio ci sarà l’inaugurazione del nuovo supermercato Elite, che aprirà i battenti a Porto d’Ascoli (in via Goffredo da Buglione 26). “Vogliamo soddisfare le richieste e le esigenze delle persone con prodotti di qualità e buoni prezzi. Questo investimento non è direttamente collegato alla mia avventura nel calcio, ma potrebbe significare la volontà di rimanere qui per molti altri anni…”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, brutte notizie sui ricorsi per le pesanti squalifiche

Articolo Successivo

Sanderra: "La partita con l'Ancona è decisiva, gioca Radi"