Ferretti (CasaPound) : “Ascoli-Mare, troppi incidenti per colpa dei cantieri”

ASCOLI PICENO – In seguito ai numerosi incidenti stradali registrati sul raccordo autostradale Ascoli-Mare,   CasaPound alza la voce e chiedere rispetto per automobilisti e motociclisti. Nella notte il movimento ha anche affisso un grande striscione all’ingresso di Rosara che recita: “Cantieri infiniti…incidenti garantiti”.

E’ inaccettabile che l’Ascoli-Mare sia ostaggio da anni di cantieri continuativi – tuona Giorgio Ferretti, responsabile di CasaPound – non si conosce neanche la data di fine di questi lavori. Secondo quanto leggiamo sui quotidiani potrebbero continuare finanche dopo l’estate. E’ assurdo! I lavori devono essere più snelli e rapidi”.

I cantieri ristringono costantemente le corsie o addirittura fanno chiudere la carreggiata, provocando spesso disagi, e con cadenza ormai quotidiana vengono registrati incidenti. Alcuni anche molto gravi e talvolta mortali. Non possiamo più osservare in silenzio questa situazione. Qualcuno intervenga nel rispetto dell’utenza e dei pendolari.”CasaPound Italia vuole che lo Stato revochi ogni concessione a privati – conclude Ferretti – e torni in possesso delle Autostrade italiane, costruite con le tasse delle generazioni di italiani che ci hanno preceduto. Lo Stato deve riappropriarsi di questo settore e garantire un servizio decente ai propri cittadini.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Continuano gli incontri dell'associazione "AttivaMente"

Articolo Successivo

Comunali, Frenquellucci incontra i circoli Pd di Borgo Solestà e Campo Parignano