Festival Primo Maggio, nel quartiere Agraria il concerto dei Sud Sound System

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Siamo arrivati alla serata clou del Festival Primo Maggio nel quartiere Agraria di Porto d’Ascoli. Oggi, lunedì 30 aprile, le manifestazioni iniziano alle ore 18 con lo street food e Dj set a cura di “Fatti un giro”. Alle 21 saliranno sul palco i Sud Sound System, con il loro reggae salentino con cui si sono esibiti nelle maggiori capitali Europee e in Giamaica.
Martedì 1° maggio, la programmazione degli eventi è prevista per l’intera giornata. Alle 9:30 esposizione dei prodotti artigianali locali, a seguire apertura dell’area dei gonfiabili ed animazione per bambini. Nel pomeriggio esibizioni degli artisti di strada e gare del campionato nazionale di automodellismo. Per l’ultima serata del festival dalle 20:45 il ritmo coinvolgente dei Radici nel Cemento a cui seguirà il talento chitarristico australiano di Tim McMillan, capace di fondere folck, jazz, blues, classica e rock, accompagnato dal violino di Rachel Snow.
Nel quartiere Agraria, ormai dal 1970 si celebra ogni anno la festa del lavoro, con l’organizzazione di un ricco calendario di eventi, diventando un importante appuntamento per i sambenedettesi e le località limitrofe. L’associazione organizzativa Asd Agraria Club si sente di ringraziare quanti in questi mesi hanno collaborato alla realizzazione del festival, l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, gli sponsor, la Seventeen Eventi, ma in modo particolare tutti i partecipanti.
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sullo street food e condividere foto e video, oltre ai canali social del Primo Maggio Agraria, si può visitare il nuovo sito web www.primomaggioagraria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio – Tom Hardy sarà Al Capone nel film “Fonzo”

Articolo Successivo

Il Consorzio dell'Oliva Ascolana del Piceno DOP incontra agricoltori e cittadini