Fnaarc – Confcommercio del Piceno, rinnovati i vertici direttivi per il quinquennio 2023-2028

presso la sede provinciale della Confcommercio picena, alla presenza del presidente provinciale Fausto Calabresi, del membro di giunta Walter Gibellieri e del coordinatore provinciale Alessandro Scarioni si sono concluse le operazioni di rinnovo del direttivo provinciale del Sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio FNAARC/Confcommercio per il quinquennio 2023-2028.

Il nuovo Consiglio Direttivo provinciale è risultato composto da Fioravanti Paolo, Lippi Alberto, Luciani Tullio, Marchei Sergio, Ottavi Gianluca, Puliti Mauro, Scartozzi Adamo, Tirabassi Giovanni, Vulpiani Carlo.

I neo-consiglieri hanno confermato alla carica di presidente Tullio Luciani ed eletto alla vicepresidenza Giovanni Tirabassi.

Le congratulazioni per il nuovo direttivo e per la riconferma di Tullio Luciani, oltre che dai dirigenti Confcommercio presenti, sono giunte anche dal presidente nazionale FNAARC Alberto Petranzan il quale, in collegamento audio, ha desiderato mostrare stima e vicinanza unitamente alla promessa di una sua visita nella provincia picena.

Tullio Luciani, Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal 2014, è consigliere nazionale FNAARC; da molti anni opera con importanti aziende di prodotti alimentari, in particolare olii e vini, in Marche ed Abruzzo. Esperto sommelier e tecnico del mondo dei capperi. Fondatore e dirigente della storica associazione grottammarese “Lido degli Aranci”, agenzia specializzata nel mondo dello spettacolo e della comicità in genere.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si è parlato di Appalti e PNRR con particolare riferimento ai profili Costituzionali

Articolo Successivo

NextAppennino, l’appello di CNA: «Scorrimento delle graduatorie e nuove risorse per non vanificare gli sforzi profusi»