Forza Italia si presenta: “Ridare dignità al nostro territorio”

Forza Italia presenta la sua lista nello schieramento di centrodestra a sostegno di Francesco Acquaroli. Oltre a Piero Celani, consigliere uscente ci sono le avvocatesse Flavia Rosati e Maria Grazia Concetti e  l’ingegnere Roberto Paoletti.

“Bisogna potenziare i due nosocomi provinciali e riorganizzare la sanità dei territori per curare bene le acuzie” dice Celani, “Sul terremoto, rischiamo di ricostruire aree desertificate: il problema è ricostruire le comunità “Servono la terza corsia, l’alta velocità , un collegamento verso ovest e la bretella a San Benedetto” dice Celani

“Qui servono lavoro, dignità e libertà. Ascoli necessita un collegamento con Roma e anche la digitalizzazione è fondamentale per difendere le aree interne che si spopolano sempre più” aggiunge il Vicepresidente di Fi Antonio Tajani

“L’idea di chiudere l’ospedale di Ascoli è insensata, dobbiamo riportare le istituzioni ad affrontare la sfida dello sviluppo” aggiunge il candidato governatore Francesco Acquaroli mentre il sindaco Marco Fioravanti aggiunge che “Queste terre sono stanche di un governo che non ha ascoltato i territori”.

 “Attenzione alle persone dimenticate e alla famiglia. La Regione ha sempre trascurato questo territorio” aggiunge Flavia Rosati mentre  per Maria Grazia Concetti “I giovani abbandonano il territorio per cercare possibilità altrove: dobbiamo impedire che accada ancora”. “Anche un piccolo terremoto potrà mettere in difficoltà questo territorio e bisogna fare di più” dice Roberto Paoletti.

“E’ una lista equilibrata di persone che rappresentano il territorio e il mondo civico con la voglia di cambiare il governo regionale” conclude il commissario regionale Francesco Battistoni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comizio Meloni, Pasquali: “Liberiamo la città da Piunti”

Articolo Successivo

Parcheggi, Piunti: “una piantina con le zone bianche”