Fusco annuncia: «Mercato Samb chiuso se resta Bove, Cernigoi e Frediani intoccabili»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb attualmente si trova al settimo posto in classifica nel girone quasi certamente più complicato della Serie C, con i rossoblù che si sono già mossi sul mercato con gli arrivi di Massolo e Grandolfo.

Il direttore sportivo Pietro Fusco, intanto, annuncia che non ci saranno cessioni eccellenti, ma probabilmente neanche ulteriori movimenti in entrata. Ecco le sue parole:

«Il bilancio di questi primi sei mesi? Si può far sempre meglio. Ci riteniamo comunque abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Adesso c’è il mercato, ma non faremo uscite pesanti. Cernigoi rimarrà con noi fino a giugno, poi tornerà alla società di appartenenza, la Salernitana. Deve continuare a dimostrare, non si può accontentare di aver fatto nove gol nel girone d’andata. In prospettiva è un calciatore destinato a palcoscenici importanti. Stesso discorso per Frediani, ho letto di offerte per lui, ma non si muoverà da San Benedetto».

«Un altro colpo a centrocampo? Noi siamo a posto così. Solo se dovesse uscire Bove allora prenderemo un sostituto, altrimenti mercato chiuso – conclude Fusco -. Massolo? Samuele è stato bravo a farsi trovare pronto, è un ragazzo serio che in precedenza ha lavorato tanto nonostante fosse fuori dal progetto tecnico dell’Entella. Bisogna dare comunque continuità alle prestazioni. Montero? La sua figura era un certezza, ancha sa fare l’allenatore è molto diverso dal calciatore. Sicuramente è stata una piacevole sorpresa quotidiana».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Biglietti omaggio per tutto il Riviera», la Samb Basket ‘apre’ il PalaSpeca ai tifosi

Articolo Successivo

Montero e il futuro alla Samb: «Se resto dipende da Fedeli e Fusco...»