Montero e il futuro alla Samb: «Se resto dipende da Fedeli e Fusco…»

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato della prossima sfida contro la Vis Pesaro e della sua possibile permanenza in Riviera:

«Io sono stato voluto da Fedeli e Fusco, quindi la mia permanenza dipende da quello che succede l’anno prossimo, soprattutto se Fedeli rimane o meno. L’impresa di Trieste è stata meritata dai ragazzi, si sono tagliati le vacanze a Natale e il lavoro ha pagato. Adesso, però, dobbiamo accelerare. Da tempo dico che la classifica del girone è destinata a spaccarsi e nelle prossime partite può succedere visto che ci saranno tanti incroci fra squadre di alta e bassa classifica. A noi conviene che si spacchi adesso ma bisogna vincere, domani dobbiamo portare a casa i tre punti a tutti i costi, anche giocando male».

«La Vis Pesaro? È una squadra che si è rinforzata, dal punto di vista tattico difendono bassi ma noi non dobbiamo dimenticare che hanno giocatori di qualità e sono bravi nelle ripartenze, ce ne siamo accorti nella partita di andata – conclude Montero -. La formazione? Giocano Grandolfo e Massolo, il nostro nuovo portiere a Trieste ha fatto una grande partita. Il livello che esprimiamo in allenamento è alto perché c’è concorrenza e tutti si devono guardare indietro».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fusco annuncia: «Mercato Samb chiuso se resta Bove, Cernigoi e Frediani intoccabili»

Articolo Successivo

La Samb si ferma contro la Vis Pesaro: 0-1 al Riviera e rosso per Di Pasquale