"Gabrielli delegittima il sindaco Piunti", il Pd all'attacco

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il sindaco Piunti è stato delegittimato dal presidente del Consiglio Bruno Gabrielli”, è il coro unanime di Antimo Di Francesco, Tonino Capriotti, Maria Rita Morganti, Paolo Perazzoli (gruppo consiliare Pd), il consigliere regionale Fabio Urbinati, il segretario della sezione Centro Roberto Giobbi.

I democratici citano la missione alla Fondazione Filadelfia di Torino nella doppia veste di ex esponente del Comitato Ballarin e presidente del Consiglio, gli accordi presi per la riqualificazione del Ballarin, l’accordo con Jerry Tommolini per la riqualificazione della foce del torrente Albula, il mancato coinvolgimento degli operatori sui dei dehors.

“Sui dehors – tuona Di Francesco – si è mosso in totale disaccordo con il sindaco Piunti. Gabrielli fa l’assessore, il presidente del Consiglio e le veci del sindaco. Piunti è scavalcato su tutto”. E poi la mancata convocazione del Consiglio aperto sulla sanità: “Ci muoveremo su più fronti per fare luce sul ruolo di Gabrielli che non è super partes come dovrebbe”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Azione inappropriata di Lucciarini, fuori tema Pignotti"

Articolo Successivo

"A maggio tornerò a Torino per il Ballarin", Gabrielli rilancia