Gilardino allenatore e Pasculli direttore: due campioni del mondo nella Samb di Serafino?

Gilardino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È ormai in fase di definizione il passaggio di proprietà della Samb, che passerà dalla famiglia Fedeli a Domenico Serafino. Il Consiglio Federale sarà la data spartiacque per la firma dell’accordo, ma il patron del Bangor City ha già iniziato a pianificare il futuro del club direttamente da un residence in Riviera.

Certa la presenza, nella nuova Samb, di Pedro Pablo Pasculli (attuale allenatore del Bangor), che potrebbe ricoprire il ruolo di capo dell’area tecnica: addio praticamente certo con il direttore sportivo Pietro Fusco, mentre i nodi da scogliere sono legati alla figura dell’allenatore.

Oltre alle ipotesi Franzini, Camplone e Bordin, si fa sempre più concreta la pista che porta ad Alberto Gilardino. Le parti si sono nuovamente sentite, ci sono colloqui in corso per capire se possano esserci i margini di intesa: se ci fosse l’ok del campione del mondo azzurro 2016, Pasculli (anche lui vincitore di un Mondiale con la sua Argentina nel 1986) sarebbe dirottato all’area tecnica, altrimenti probabilmente in panchina.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb a Serafino: già al comando per i playoff e un campione del mondo in panchina?

Articolo Successivo

Serafino nuovo presidente Samb, firma il 10 giugno? Pronto il campo d'allenamento