Samb a Serafino: già al comando per i playoff e un campione del mondo in panchina?

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’era della famiglia Fedeli al comando della Sambenedettese è già virtualmente terminata. Il gruppo rappresentato da Domenico Serafino ha ormai definito tutto con il commercialista Collina e adesso si attende solamente di capire dalla Lega il regolamento e la durata di questi eventuali playoff di Serie C.

Serafino, infatti, potrebbe subentrare anche da subito al vertice del club rossoblù e finanziare lui stesso gli spareggi promozione di Rapisarda e compagni. Questo è l’ultimo nodo da sciogliere (si attenderà probabilmente il consiglio federale dell’8 giugno), prima dell’annuncio ufficiale.

Intanto, però, sono già pronte le prime mosse per il futuro. Serafino è attualmente a San Benedetto, precisamente in un residence, dove ha già sondato l’opportunità di portare alla Samb l’allenatore Pedro Pasculli, campione del mondo con l’Argentina nel 1986 e ora sulla panchina del Bangor, altro club di proprietà Serafino. Possibile vice Roberto Beni, mentre presto si andrà anche a caccia di un nuovo direttore sportivo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Santurro tra campo e futuro: «I playoff si faranno, non so se resto alla Samb»

Articolo Successivo

Gilardino allenatore e Pasculli direttore: due campioni del mondo nella Samb di Serafino?