Giornata Veg, proiezione di un documentario a Grottammare alta


GROTTAMMARE – Domenica 27 settembre alle h 16:30 a Grottammare alta presso l’Ospitale delle associazioni in via Palmaroli l’associazione onlus “L’amico fedele” , in collaborazione con l’associazione “Blow up” torna con un appuntamento veg di stampo informativo.

Dopo il successo della prima videoproiezione del documentario Cowspiracy di Leonardo DiCaprio, Kip Andersen e Keegan Kuhn, la Onlus sceglie di proporre “The game Changers”, il nuovo documentario che vede come produttori esecutivi niente di meno che Lewis Hamilton, James Cameron, Arnold Schwarzenegger, Novak Djokovic, Jakie Chan, Chris Paul.

Un documentario davvero galvanizzante che parla degli effetti benefici di una dieta vegana per gli sportivi. Una dieta non solo sostenibile ma addirittura piu’ vantaggiosa per le prestazioni di uno sportivo.

La Onlus ci tiene a lanciare un messaggio di benessere legato ad una dieta vegana proprio in virtù del fatto che se una dieta vegana è utile per il benessere di uno sportivo, figuriamoci per il benessere di chi non lo è!

E se lo dicono Schwarzenegger, Hamilton e Djokovic direi che abbiamo qualche garanzia.

A testimonianza di questi principi ci sarà Riccardo Bugari, noto pattinatore professionista sanbenedettese che parlerà della sua recente esperienza atletica dell’Ironman compiuta da vegano, qual è ormai da tempo.

Purtroppo causa Covid i posti disponibili saranno meno della metà rispetto alla norma.

Si ricorda l’obbligo di iscrizione e di indossare mascherina e di presentarsi mezz’ora prima per la firma del documento di autocertificazione sanitaria.

“L’Amico Fedele” ringrazia l’associazione “Blow Up” e il Comune di Grottammare per aver supportato questa iniziativa.

Ingresso gratuito – Per informazioni: 3288230628 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cinema al Concordia, si riparte da Venezia. Grande ritorno: Buster Keaton

Articolo Successivo

A Grottammare musei aperti per le Giornate Europee del Patrimonio