Giovani Udc Marche: “L’assessore Bravi conferma attenzione per giovani e aree colpite dal sisma”

Un bilancio più che positivo quello illustrato dall’Assessore Bravi durante il convegno tenutosi a Colli del Tronto  dal titolo ” Regione Marche e Fondo Sociale Europeo: Da parte del cittadino”. Così i Giovani Udc Marche in una nota. 

“Nel corso del 2016 circa 38 milioni di euro sono stati destinati al sostegno dell’occupazione e della formazione con l’obiettivo di valorizzare il capitale umano” ha affermato l’assessore Bravi. “Le politiche che saranno poste in essere nei confronti dei territori duramente colpiti dagli eventi sismici annunciati durante il convegno rappresentano l’attenzione della Regione e dell’assessore Bravi verso un tema così delicato.  Ha sottolineato la Bravi che “ci sono bandi  per il solo cratere a partire da quello di 2,5 milioni di incentivi per 500 tirocini e  per 100 assunzioni (oltre ai 248milioni di euro destinati al sisma dal Fesr)“.  

“In questi anni abbiamo condotto le nostre battaglie partendo dai territori e siamo entusiasti che proprio dai territori partono le risposte per uscire dalla crisi”, hanno ribadito i Giovani Udc. “Un plauso va all’assessore Bravi per il lavoro costante che sta portando avanti e che sta dando i suoi risultati. Siamo convinti che con l’impegno congiunto di tutte le istituzioni saremo in grado di uscire dalla crisi”. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piunti alla convention di FI a Fiuggi con Tajani

Articolo Successivo

City Beach, Pd e M5s: "Uno scempio". Castelli: "Tanto rumore per nulla"