GIOVANILI: Il programma del weekend. Gli Allievi Nazionali ospiti a “Trigoria”

image

Terza giornata di campionato per le giovanili dell’Ascoli. Insidiose trasferte per Beretti e Allievi Nazionali, impegnate rispettivamente sui campi di Pontedera e Roma. Gara casalinga invece per i Giovanissimi Nazionali, che ospiteranno la Casertana. Ecco nel dettaglio il programma del weekend.

Si parte sabato 27 settembre con la Beretti di mister Remo Orsini: allo stadio “Mannucci”, i bianconeri se la vedranno con il Pontedera. Calcio d’inizio alle ore 17:30. L’Ascoli, secondo in classifica a quota 4 punti, proverà a riscattare il mezzo passo falso della scorsa settimana quando non è andato oltre lo 0-0 casalingo con il Pescara. Di fronte un Pontedera che è ancora fermo a 0, dopo la débâcle con il Pisa all’esordio e la sconfitta con la Casertana. I granata avranno voglia di rivincita, ma superare la retroguardia bianconera (ancora imbattuta in campionato) non sarà facile.

Impegno in trasferta anche per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. Il Picchio affronterà domenica 28 settembre, alle ore 15, la Roma a “Trigoria”. Giallorossi e bianconeri sono entrambi secondi in classifica a 4 punti, dopo aver raccolto una vittoria e un pareggio nelle prime due uscite stagionali. Chi vince si candida davvero a svolgere un ruolo di primo piano in campionato.

Unica squadra a giocare tra le mura amiche è quella dei Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. L’Ascoli affronterà la Casertana al campo “Stipa” di Castel di Lama, con fischio d’inizio alle ore 12 di domenica 28 settembre.  I bianconeri sono ancora fermi a 0 punti dopo le prime due sconfitte in campionato e vanno a caccia del primo squillo stagionale. La Casertana però, a quota 3 in classifica, non starà a guardare. Soprattutto dopo l’umiliante 0-4 subito la scorsa settimana in casa contro il Latina.

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'avversario di turno: il Prato

Articolo Successivo

Domenica 28 settembre secondo "Cleaning Day", una giornata antidegrado