“Gran Galà dello Sport Paralimpico”, lunedì a Palazzo dei Capitani una serata con ospiti nazionali e atleti paralimpici ascolani
“E’ un grande orgoglio ospitare una serata che celebra i valori dello sport paralimpico e dell’inclusione sociale” ha dichiarato il Sindaco Marco Fioravanti. “Lo sport è un linguaggio universale, capace di unire le persone e superare ogni barriera: di questo parleranno gli illustri ospiti che siamo lieti e felici di accogliere in città, grazie a una bella collaborazione instaurata con Rai e Radio1”.
Soddisfatto anche l’assessore allo Sport, Nico Stallone: “Diamo il giusto e doveroso rilievo allo sport paralimpico, sia a livello culturale sia per mettere in risalto tutte le attività che vengono organizzate a livello locale. Grazie alle storie di chi ce l’ha fatta, vogliamo dare coraggio e forza alle famiglie: sono tante, infatti, le dimostrazioni di coloro che, attraverso lo sport, sono riusciti a riscattarsi e a superare le difficoltà. Sarà una splendida serata all’insegna dello sport, dell’inclusione e della valorizzazione delle eccellenze paralimpiche ascolane e nazionali”.
Lascia un commento