Grottammare, il centrodestra sostiene la candidatura di Lorenzo Vesperini

GROTTAMMARE – Il centrodestra unito, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia , ha deciso di sostenere,  con una propria lista di candidati consiglieri, Lorenzo Vesperini candidato Sindaco a Grottammare.

Lorenzo Vesperini, consigliere uscente, eletto nelle precedenti consultazioni amministrative di Grottammare nella lista unitaria del PDL, in questi anni ha ben interpretato il ruolo di opposizione alla Giunta di sinistra. Giunta di sinistra  in cui il ruolo di Sindaco pare acquisito per discendenza monarchica vista la ripetitiva di soggetti affini e tra loro fortemente legati.

In una nota,  i partiti del centrodestra sottolineano che “Sostenere ed eleggere Lorenzo Vesperini significherebbe innanzitutto rompere questo noioso meccanismo per dare a Grottammare  un reale rinnovamento, sulla spinta di un vento nazionale che vede oramai la sinistra perdere ovunque mentre il centrodestra si afferma convincentemente. Verrà a giorni presentata la lista unitaria del centrodestra con i simboli dei suoi tre partiti e i 16 candidati consiglieri che ben rappresenteranno la società grottammarese , in sostegno di Lorenzo Vesperini”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Macerie sisma, la Regione Marche sospende tre aziende dopo i controlli Arpam

Articolo Successivo

Macerie sisma, la ditta Lupi è aperta: "Proseguiamo la lavorazione dei rifiuti non pericolosi"