Grottammare si schiera a sostegno dei commercianti con un’iniziativa


GROTTAMMARE – Sulla pagina social del Comune è apparsa una comunicazione, firmata dal primo cittadino Piergallini, per inviare un messaggio ed un aiuto ai tanti commercianti grottammaresi, colpiti recentemente dalle norme nazionali.

«Cari amici, cari concittadini,

i nostri artigiani, i nostri commercianti, molte attività produttive cittadine stanno vivendo un momento difficilissimo.» Questo l’incipit del messaggio di Enrico Piergallini.

«Tutti noi possiamo ancora fare molto per loro: possiamo sostenerli continuando ad acquistare i loro prodotti, a frequentare i loro esercizi.

Infatti, nonostante i limiti imposti dal nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, molte attività sono ancora aperte con gli stessi orari di sempre.

Anche i bar, i ristoranti, le pizzerie, le pasticcerie, le gelaterie e tutte le attività alle quali è stata imposta la chiusura alle 18 possono comunque continuare a servirvi attraverso l’asporto e la consegna a domicilio!

Per questa ragione abbiamo preparato la locandina che vedete nel post: fatela circolare sui vostri canali, diffondete le informazioni. Con questo piccolo gesto sarete accanto moralmente e materialmente a molte famiglie grottammaresi.

Venite da noi, la città è ancora aperta…»

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, l'Arengo stanzia 390mila euro per le partite Iva

Articolo Successivo

Coldiretti Marche, vendemmia 2020: produzione in aumento nel segno della qualità