I beneficiari della Cooperativa On The Road pronti a vivere un’esperienza unica insieme all’Unione Rugby San Benedetto

Unione
La Cooperativa Sociale On the Road, attiva da 30 anni nel territorio di San Benedetto del Tronto per tutelare e promuovere i diritti umani, sociali e civili di persone che si trovano in condizioni di vulnerabilità, porterà gli ospiti della struttura d’accoglienza ad unirsi ai tifosi dell’Unione Rugby San Benedetto per una partita che vedrà i ragazzi della squadra sfidarsi sul Campo Nelson Mandela con la Romagna R.F.C. di Cesena il prossimo 5 Maggio 2024.
Il rugby è uno sport straordinario che va oltre la competizione sul campo, l’unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno. È uno sport che unisce le persone attraverso i valori del rispetto, la lealtà e la solidarietà, gli stessi che la Cooperativa On the Road sposa da sempre e mette in campo nel suo lavoro quotidiano. Un’opportunità perfetta, dunque, quella di domenica 5 maggio, per favorire l’incontro e abbattere i muri di pregiudizi come solo lo sport sa fare.
Questa iniziativa non è solo un evento sportivo, ma anche un’opportunità straordinaria di incontro e di integrazione che permetterà ai beneficiari di vivere appieno il territorio e di sentirsi parte attiva della comunità.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Pulcinelli: "Perdiamo con onore, nelle prossime due gare possiamo salvarci"

Articolo Successivo

Un nuovo e importante legame nasce al Campo Nelson Mandela tra l’Unione Rugby San Benedetto e un'azienda del territorio