Un nuovo e importante legame nasce al Campo Nelson Mandela tra l’Unione Rugby San Benedetto e un’azienda del territorio

Un nuovo e importante legame nasce al Campo Nelson Mandela tra l’Unione Rugby San Benedetto e TMT International guidata da Alfredo e Gianluca Spinozzi.

Oggi 4 maggio la struttura sportiva ospiterà TMT Tanks&Trailers Day, una giornata di divertimento e giochi per tutta la famiglia nel complesso rugbystico di San Benedetto del Tronto.

Questa partnership è un’ulteriore testimonianza di come TMT International, un’eccellenza del territorio nel settore industriale, si impegna non solo per l’innovazione tecnologica e l’ecosostenibilità, ma anche per il benessere dei propri lavoratori e a sostegno della comunità locale. Infatti, il progetto va ben oltre una semplice sponsorizzazione sportiva e offrirà una serie di benefici per i collaboratori dell’azienda. Oltre alla possibilità di partecipare al TMT Day, tutti i dipendenti avranno accesso gratuito alle tessere Vip per la tribuna durante il campionato di Serie B e i loro figli dai 3 ai 18 anni a un anno di attività sportive.

Il presidente dell’Unione Rugby commenta: “È con grande onore che annunciamo questa partnership. Da tempo desideravamo coinvolgere TMT International, e finalmente lo scorso anno siamo riusciti a incontrare l’azienda. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla forte volontà di Alfredo e Gianluca di coinvolgere i propri collaboratori e di condividere la nostra visione di sport e famiglia.”

Alfredo e Gianluca Spinozzi confermano: “Questa unione rappresenta un’eccellente sinergia tra sport, lavoro e comunità, e siamo entusiasti di vedere i benefici che porterà per tutte le persone coinvolte”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I beneficiari della Cooperativa On The Road pronti a vivere un'esperienza unica insieme all’Unione Rugby San Benedetto

Articolo Successivo

L'Ascoli pareggia 2-2 a Palermo. Sarà decisiva l'ultima giornata