I finalisti del Premio Strega a San Benedetto il prossimo 20 giugno

premio strega

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Confermato l’arrivo dei finalisti del Premio Strega a San Benedetto del Tronto. L’evento è organizzato dall’associazione I Luoghi della Scrittura di Mimmo Minuto.

Il prossimo 20 giugno alle ore 21.30 alla Palazzina Azzurra di San Benedetto saranno presenti i cinque finalisti 2020 del Premio Strega. A causa del Covid-19 bisogna rispettare alcune linee guida. Sarà obbligatoria la prenotazione, così come l’uso di mascherine e il distanziamento sociale.

Le richieste di prenotazione dovranno pervenire entro lunedì 18 giugno ai numeri 3357000773 e 3925118716, nonché via whatsapp al numero 3664349288. Per altri informazioni, sarà possibile rivolgersi allo storico libraio sambenedettese tramite mail agli indirizzi di posta elettronica info@libriedeventi.it e mimmo.minuto@gmail.com

Mimmo Minuto inoltre annuncia anche la data di premiazione della giovane promessa letteraria 2020, che avrà luogo nella serata di sabato 23 giugno in Palazzina Azzurra.

Dal 1° luglio al 20 settembre, infine, avrà luogo l’evento culturale più atteso di San Benedetto del Tronto. Si parla ovviamente di “Incontri con l’autore”, le cui date verranno confermate entro una decina di giorni dallo stesso organizzatore Minuto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I Musei Civici di Ascoli visitabili gratuitamente per tutto il mese di giugno

Articolo Successivo

Il teatro nell’era Corona virus: quale orizzonte per l’arte scenica?