I Nerkias girano ad Ascoli un video a diffusione nazionale che promuoverà anche la città

ASCOLI – Inizieranno a breve le riprese ad Ascoli  per il nuovo video dei Nerkias che verrà promosso a livello nazionale dalla prossima primavera attraverso web e social.

Il gruppo satirico ascolano realizzerà il nuovo video musicale – curato dalla SR Videopromotion di Stefano Romani – anche per promuovere  Ascoli e le sue bellezze.

Intanto si cercano alcune figure femminili per le scene principali e decine di comparse per la scena finale del video. Innanzitutto, potranno partecipare tutte le donne che hanno acquistato o acquisteranno in questi giorni il buono-invito di “Trapano senza cuore”, inviando una mail all’indirizzo management@nerkias.com entro il prossimo 25 gennaio e, una volta ricevuto sempre via mail il riscontro con la convocazione, presentandosi sul set con il buono-invito.

Ancora top secret il tema della nuova canzone sulla quale il gruppo ha disegnato un’esilarante sceneggiatura per il video.

Restano solo pochi giorni per acquistare il buono-invito con il quale ritirare la chiavetta Usb contenente brani vecchi e nuovi, foto e altre sorprese. La scadenza per l’acquisto è fissata per il prossimo 31 gennaio e solo chi ne approfitterà potrà partecipare all’evento di presentazione previsto a primavera. L’acquisto è possibile presso Poppa’s e Zio Kinto, per chi volesse acquistare l’album online andando  sul sito eppela.com. Per tutte le informazioni: www.nerkias.com

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Successo per la "Notte del Liceo Classico"

Articolo Successivo

Il "Whisky Notte"torna a illuminare le notti ascolane