Il CineOcchio – Gomorra: annunciato il film prequel sull’immortale Ciro Di Marzio

Buone nuove per i fan di Gomorra, da poche ore è uscita la notizia che in tanti aspettavano ma che nessuno avrebbe mai creduto divenisse realtà: è stato annunciato che presto si girerà un film prequel su Ciro Di Marzio, in cui si andrà a scavare nel passato del ragazzo divenuto Immortale dopo esser stato l’unico sopravvissuto del suo palazzo al terremoto dell’Irpinia del 1980.

La trama si concentrerà sulla vita di Ciro prima di Gomorra, sulla sua formazione malavitosa e sul suo avvicinamento al clan dei Savastano.

La pellicola dovrebbe essere in lavorazione già dai primi mesi del 2019; a dirigere il tutto ci sarà la persona più indicata ovvero Marco D’Amore che oltre ai panni di Ciro vestirà anche quelli del regista, dato che l’attore si è rivelato ottimo anche in regia dopo aver diretto alcuni episodi di Gomorra 4 che andranno in onda tra qualche mese.

Dunque per tutti i fan di Gomorra non c’è da disperarsi dopo la scomparsa di Ciruzzo nella serie perchè a breve “tornerà a vivere” in un film tutto suo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Domenica il trekking urbano verso “Il colle dell’Annunziata”

Articolo Successivo

"Alpha 1" e "Ozopot", i robot di ultima generazione a "Città delle Stelle"