Il CineOcchio – Novembre mese dei morti? No, stagione delle serie TV! Ecco le migliori in uscita

Ebbene si, è arrivato Novembre, uno dei mesi più cupi dell’anno, le giornate si accorciano, inizia a far freddo, non si ha più una gran voglia di uscire di casa ma non c’è da disperare perché si avrà più di un motivo per restare a poltrire sul divano; questo mese usciranno alcune delle serie tv più seguite dal pubblico mentre altre saranno in corso di svolgimento!

È ora di scoprire quali delle più belle serie ci accompagneranno durante l’inverno.

Per tutti gli amanti di Big Bang Theory non potrebbe esserci miglior occasione per scoprire come fosse da bambino lo scienziato più brillante ed irritante di sempre nella prima stagione dello spin-off “Young Sheldon”, in cui si narrano le avventure del piccolo cervellone Sheldon Cooper all’età di 9 anni. Torna anche una delle serie più irriverenti con l’ottava stagione ovvero “Shameless” ed anche la quinta di “Mom” per chi avesse voglia di qualcosa di leggero e dalle risate facili.

Venerdì 17 Novembre invece, in barba alla scaramanzia tipica napoletana, dopo il finale sconvolgente della scorsa stagione, torna in onda  “Gomorra” per la terza volta, fortunatissima fiction basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano. Tutti i fan di “Vikings” dovranno aspettare la fine del mese per vedere attuata la vendetta completa dei figli di Ragnar Lothbrok in terra inglese, infatti la stagione numero cinque sarà trasmessa dal 29 Novembre.

Da non dimenticare che sono anche in onda da fine Ottobre la seguitissima “The walking dead”, tratta dai fumetti di Robert Kirkman ed ormai all’ottava apparizione in TV, il fenomeno mondiale “Stranger things” per gli amanti degli anni ’80 e la fantascienza e una delle serie horror per eccellenza “American Horror Story” quest’anno a tema elezioni americane, da non perdere!

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Domani a Monticelli arriva "L.A.B.", la "Notte Bianca dei Giovani"

Articolo Successivo

Il 2 dicembre tappa ascolana del "Gran Finale" tour di Dario Faini