Il CineOcchio – Tarantino, Di Caprio e Pitt insieme sul set? Si potrebbe fare…

Dopo le collaborazioni degli attori Leonardo Di Caprio e Brad Pitt con Quentin Tarantino rispettivamente in “Django unchained” e “Bastardi senza gloria”, i tre potrebbero lavorare tutti insieme in un grande progetto ormai pianificato da anni ma che ora sembra sia sulla via dell’ufficialità: un film su Charles Manson e la sua “famiglia” e l’omicidio di Sharon Tate.

Nella pellicola in questione Tarantino dirigerà un cast d’eccezione con Leonardo Di Caprio nei panni del folle Manson, la splendida Margot Robbie calata nella parte di Sharon Tate, Brad Pitt come ispettore di polizia a capo del caso da risolvere mentre Jennifer Lawrence avrà il ruolo di una ragazza della setta.

Stando alle indiscrezioni il film non verrà completamente incentrato su Charles Manson, che non sarà sempre al centro dell’attenzione, ma più che altro sulla “family” che si macchiò di orribili crimini tra cui, appunto, l’omicidio di Sharon Tate compagna del regista Roman Polansky. Il titolo provvisorio per il momento sarebbe “#9”, probabile riferimento di Tarantino alla sua nona fatica, ed ancora usando il condizionale il film potrebbe avere l’ufficialità entro breve, non appena il regista giungerà ad un accordo con una nuova casa di produzione visto l’abbandono della “Weinstein production” per ovvi motivi dopo il recente scandalo sessuale che ha visto implicato il presidente.

I fan tarantiniani saranno ovviamente alle stelle per questa notizia e sicuramente quando il film vedrà la luce non rimarranno delusi dall’opera del maestro del pulp…o almeno si spera!

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Bar Ma.Ma. Caffè festeggia 5 anni di attività!

Articolo Successivo

Sabato anche ad Ascoli si festeggerà San Martino