Il Comitato Piceno per il "No" il 2 dicembre chiude le iniziative in città

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un finale “allegro” e conviviale per la campagna referendaria del Comitato per il NO Piceno. Venerdì 2 dicembre, dalle ore 20 alle 24, sarà possibile condividere gli ultimi momenti di campagna alla Casa del Pescatore di San Benedetto, in viale Marinai d’Italia, zona portuale a due passi dalla zona pedonale. Ingresso libero.

Durante la serata si potrà assistere alla diretta streaming dal Teatro Italia di Roma della manifestazione “La Costituzione è NOstra”, evento conclusivo nazionale. Il Comitato per il No allieterà la presenza di tutti coloro che vorranno partecipare offrendo castagne di Amatrice e buon vino rosso piceno.

“Non abbiamo risorse economiche né maghi del marketing-scrive il Comitato per il No Piceno – pagati centinaia di migliaia di euro; non abbiamo il denaro per scrivere lettere a quattro milioni di italiani all’estero. Ma abbiamo avuto il vostro aiuto e la condivisione di una sfida civile e ideale che si concluderà votano NO il 4 dicembre, per difendere i valori della Costituzione Repubblicana”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Referendum, "Perazzoli-Urbinati non è uno scontro", il ritorno di Pasqualini

Articolo Successivo

L'Api punge l'Udc sul dopo Bagalini. "Che farà Pellei?"