Il Movimento 5 Stelle: “Fabiani lasci almeno uno dei quattro incarichi”

ASCOLI PICENO – Il Movimento 5 Stelle di Ascoli chiede “Le dimissioni dell’attuale Sergio Fabiani da almeno due dei quattro ruoli che attualmente ricopre, visto che era stato lui stesso a ottobre ad annunciare che avrebbe lasciato qualche incarico”. I consiglieri comunali del Movimento guidato da Luigi Di Maio Giacomo Manni e Massimo Tamburri accusano il capo di Palazzo San Filippo di mantenere ancora troppi incarichi nonostante il ruolo di capo della provincia

“La presidenza Ato richiede una responsabilità enorme, sopratutto per la vigilanza delle competenze in materia di gestione, programmazione delle risorse e delle infrastrutture idriche che riguardano le province di Ascoli e Fermo” dicono gli esponenti 5 Stelle “Anche la Piceno Consind è un ente pieno di debiti e in perenne perdita . Aveva promesso che si sarebbe dimesso, invece continua a tenersi stretto tutto. Aspettiamo le sue dimissioni e, se così non fosse, possiamo prendere atto di una nuova sconfitta politica sua e del Pd. Il sistema partito democratico è questo, ma ancora per poco. Il 2020 è vicino e la loro riconferma nella gestione del territorio è più lontana”.

“Ad Ascoli l’emergenza rifiuti non è terminata, al di là dei proclami del sindaco Castelli” proseguono i 5 Stelle “La Tari è stata aumentata proprio perché i rifiuti venivano abbancati altrove, ma adesso che si tornerà a farlo in casa è prevista una diminuzione della tassa? Dove finiranno i soldi che verranno risparmiati?”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali , la lista "Ascoli nel Futuro" in campo con il centrodestra

Articolo Successivo

Da domani Relluce riparte. Castelli: “ Ad Ascoli la Tari sarà ridotta del 5%”