Il Pd difende la scelta del nuovo ospedale di vallata

Pd Ascoli
ASCOLI PICENO – Il Pd difende la scelta del nuovo ospedale di Vallata. In una nota, il segretario comunale Angelo Procaccini afferma che “Il nuovo ospedale di eccellenza per le acuzie (servizi straordinari potremmo chiamarli volgarmente parlando) sorgerà a Pagliare. Tutto il resto dei servizi sanitari (servizi di cui un cittadino può aver bisogno ordinariamente)saranno migliorati ed implementati con presidi di prossimità e domiciliari. Non è assolutamente prevista la chiusura degli ospedali di Ascoli Piceno e San Benedetto.  Come Pd crediamo in questa scelta che prevede un innalzamento della qualità ospedaliera ed un miglioramento della rete sanitaria. Come tutte le cose serie ed importanti ci vorrà del tempo per rendere vere e concrete queste parole. Noi ci crediamo, e faremo di tutto per non deludere i nostri cittadini”.
Prosegue Procaccini “Potevamo evitare di mettere mano su questo tema delicato per scopi elettorali e tattici ma nel nostro partito proviamo a mettere avanti il bene comune che in questa fase si chiama salute
A gli altri lasciamo la propaganda e le falsità. Ci mettiamo la faccia in buona fede e solo il tempo dirà chi ha ragione”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rifiuti, D'Erasmo: "La Provincia ha sempre agito con imparzialità"

Articolo Successivo

Ospedale unico, M5s: "Gli ultimi disastrosi colpi di coda di un regime allo sbando"