Il Portico di padre Brown” presenta: “La verità, vi prego, sul cibo” e “Il vino nell’arte e nella storia”

L’associazione culturale “Il Portico di Padre Brown” presenta alcuni nuovi interessanti appuntamenti per il fine settimana.

Il primo inaugura una serie di eventi ideati e organizzati con la collaborazione del Dott. Mauro Mario Mariani.

Si parte con la presentazione del libro di Monia Caramma “La verità, vi prego, sul cibo”, necessario e urgente manuale di sopravvivenza alimentare, ultima pubblicazione della editorialista, saggista, imprenditrice e formatrice di cultura degli alimenti che Forbes ha inserito tra le 100 donne più influenti d’Italia.

L’appuntamento, che si annuncia oltremodo interessante e ricco di spunti e di “provocazioni”, avrà luogo venerdì 21 aprile, alle ore 17.30, presso Il Desco by Capitan Giacomo (via Vidacilio, 10).

Il secondo appuntamento che avrà luogo domenica 23 aprile, alle ore 18.00, nella magnifica cornice di Villa Cicchi, è invece un rendez-vous con l’Arte e la Bellezza su un tema intrigante: “Il vino nell’arte e nella storia” in un affascinante percorso guidato dalla storica dell’arte Ilaria Mautone. Seguirà una merenda con una degustazione di vini della Cantina Fontursia. Il costo della merenda è di 7 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ecco le 27 nuove volontarie di “Nati per leggere”

Articolo Successivo

Ascoli, partono i lavori nella Chiesa di San Giacomo Apostolo