“Il Portico di Padre Brown” prosegue nelle celebrazioni dello sbarco sulla Luna

ASCOLI – “Il Portico di Padre Brown” celebra il cinquantenario dello sbarco dell’uomo sulla Luna replicando la serata-evento andata in scena lo scorso agosto in riva al mare, proprio in occasione del ciclo di appuntamenti “Stregati dalla luna”, organizzati dall’associazione culturale guidata da Pina Traini per ricordare il giorno che ha cambiato per sempre la storia dell’umanità.

“Che fai tu, luna, in ciel?” è un omaggio in musica e poesia alla più incantevole delle muse, da Saffo ai Police, da Pirandello a Frank Sinatra, da Leopardi ai Pink Floyd. L’appuntamento è sabato 30 novembre, alle ore 21.15, presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno.

Già a partire dalle ore 20.00, previa prenotazione, sarà possibile partecipare ad una degustazione allestita presso il bar della Libreria, al costo di 10,00 euro. Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì 29 novembre): 0736 255437 – 368 3946172.

Chi acquisterà in libreria il romanzo “Quando la luna ero io” di Luigi Garlando, potrà accedere all’aperitivo al prezzo scontato di 5,00 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Domani l'inaugurazione della mostra "Rinascimento marchigiano"

Articolo Successivo

Apprendisti ciceroni: “Mattinate Fai d’Inverno” a San Benedetto del Tronto