Il sogno di Nobile: «Voglio la Serie B con la Samb, ora battiamo il Matelica»

Nobile

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con il portiere rossoblù Tommaso Nobile che è tornato sulla grande vittoria di Trieste prima di parlare dei prossimi impegni di campionato:

«Sarà una bella emozione rincontrare il Matelica che è la squadra che mi ha fatto fare il salto di qualità e sono contento che sia arrivata in Serie C. Ho giocato in biancorosso nell’anno che la Samb tornò tra i professionisti, vincemmo al Riviera e rimasi impressionato dalla tifoseria rossoblù. Lo ricordo come un bel giorno e da lì ho sempre pensato di voler giocare alla Samb, finalmente ci sono arrivato».

«Noi dobbiamo affrontare al massimo ogni partita – conclude Nobile -, a prescindere dagli avversari. È vero che il Matelica sta affrontando un periodo particolare, ma questo non deve riguardarci. Vogliamo vincere e restare nei piani alti della classifica. Puntare al primo posto è l’obiettivo di tutti, faremo di tutto per riuscirci perchè abbiamo una squadra molto forte. Vogliamo tornare in Serie B con la Samb».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Finale di 2020 intenso per la Samb: anticipate le sfide contro Cesena e Virtus Verona

Articolo Successivo

Ricordi di Samb per Pablito: «Paura del Bernabeu? Provate a San Benedetto»