Impianti di sicurezza di ultima generazione, FI.FA SECURITY Network ti riserva una promo speciale!


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sicurezza di questi tempi non è mai cosa banale. Un bisogno diffuso al quale FI.FA SECURITY Network vuol dar risposta, mettendo a disposizione la propria pluriennale esperienza, maturata sul campo. Ma non finisce qui! L’azienda ha pensato ad una promo speciale: l’impianto di allarme* non lo paghi!

Fi.Fa. SECURITY Network opera da anni nel settore della vigilanza e sicurezza in ambito privato e aziendale con l’obiettivo di rendere più facile e sicura la vita di ogni singolo cliente.

Quali i vantaggi?

Avere un allarme collegato direttamente alla Centrale Operativa ha un enorme vantaggio: non occorre monitorare direttamente quello che succede all’immobile sotto sorveglianza, poiché ci sono le Guardie Particolati Giurate Fi.Fa. Security che lo faranno al posto tuo, intervenendo prontamente qualora ce ne fosse bisogno.

Grazie all’offerta di Natale, il kit di allarme Ajax* non lo paghi! Ajax è l’antifurto più premiato d’Europa.

Avrai assicurati un collegamento h24 con la centrale operativa, pronto intervento su allarme, gestione delle emergenze SOS, monitoraggio e manutenzione costante della funzionalità del sistema.

A chi è riservata questa promo?

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che non possiedono un impianto di allarme o che intendono rottamarlo e sostituirlo con uno di ultima generazione.

Ai clienti Fi.Fa. Security abbiamo riservato altre promozioni e offerte personalizzate.

Come contattarci o raggiungerci?

Per approfittare della promozione e per informazioni, potete chiamarci al numero 0735 615933 o scriverci dalla pagina https://network.fifasecurity.it/promo-vigilanza-impianto-ajax-omaggio/

Fi.Fa. Security Network è a San Benedetto del Tronto in via Pasubio, 57/B.
https://www.fifasecurity.it/ Facebook https://www.facebook.com/fifa.network/

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Haster, l’innovazione digitale arriva a San Benedetto

Articolo Successivo

Il Natale 2020, tra preoccupazioni, dieta e tradizioni. I consigli della nutrizionista Di Agostino