In uscita il nuovo disco dell’artista ascolana Glosie

ASCOLI – E’ in uscita il nuovo lavoro di Gloria Collecchia in arte GLOSIE, un’artista emergente nel palcoscenico Pop italiano. Nei suoi brani, scritti ed interpretati da lei, parla di attimi di vita. Racconta quello che, spesso, le persone non riescono a dire. Lo fa con il suo stile e la sua genuinità, accompagnati dal suo  talento.

Gloria Collecchia nasce nell’autunno del 1992 ad Ascoli Piceno Cresciuta da genitori appassionati di musica, da piccola si appassiona al pianoforte. Nel corso degli anni nasce in lei l’esigenza di esprimersi attraverso il canto e più in là di scrivere in musica il suo mondo, così dopo molte esperienze in ambiti live con cover, nel 2016, nasce Glosie (nome d’arte) con i primi brani inediti. Questo per lei è stato un importante inizio di crescita artistica e personale. Successivamente, Glosie comincia a scrivere sempre più frequentemente.

Arrivano le prime soddisfazioni con i primi concorsi quando viene selezionata fra i cantautori emergenti per “Genova per voi 2017” e “Musicultura 2018” Sempre nel 2018 Glosie fa un percorso di studi al CET di Mogol che la spronerà a mettere a fuoco i suoi obbiettivi fino a decidere di voler pubblicare la sua musica. Infine arriva nell’estate del 2018 il diploma in conservatorio “L. C’Annunzio” in canto Pop con il massimo dei voti. Attualmente Glosie sta lavorando a un disco che uscirà questo mese.

Con il supporto e sostegno dello studio di produzione GLOW UP Music Studio https://www.instagram.com/ glowup.musicstudio/?hl=it di proprietà del suo manager, ha realizzato otto brani che faranno parte del prossimo disco.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Va in scena il musical dell’integrazione e dell’amore: ecco Hairspray

Articolo Successivo

“Il grande spettacolo del cielo”: ad Ascoli incontro con il prof. Marco Bersanelli