Iniziata la stagione bianconera 2017/2018. La squadra in visita in città

E’ stata una giornata molto importante per l’Ascoli, che ha iniziato la stagione 2017/2018 sotto le Cento Torri. Nel mattino tutti i giocatori della rosa si sono radunati all’Hotel “Il Casale” di Colli del Tronto dove c’è stato il saluto della dirigenza bianconera quasi al completo e a seguire la presentazione dell’ultimo arrivato Daniele Buzzegoli

Nel pomeriggio c’è stato il primo assaggio del  terreno del “Del Duca” con il primo allenamento stagionale sotto la supervisione del duo Fiorin-Maresca. Erano presenti circa 200 tifosi e  tanta era la curiosità nel vedere in azione i nuovi arrivati. Si è lavorato molto sugli scatti e sulla parte prettamente fisica, mentre i portieri si sono allenati con il preparatore Vallesi. Nel tardo pomeriggio la squadra si è trasferita nel cuore della città per ricevere il saluto e la benedizione del Vescovo Giovanni D’Ercole nella cripta del Duomo dedicata al patrono S.Emidio.

Poi la squadra è stata accompagnata in alcuni dei luoghi  della città quali la sede dell’Ente Quintana, dove è stato illustrato lo svolgimento della storica Giostra, poi a Piazza Arringo, Piazza del Popolo e al Chiostro di S. Francesco, dove hanno potuto ammirare le bellezze della città delle Cento Torri. Tanti tifosi hanno chiesto di scattarsi selfie e autografi dai giocatori bianconeri. Richiestissimi Andrea Favilli e Ivan Lanni. 

Domani la squadra sosterrà due allenamenti e poi si trasferirà nel ritiro di Cascia, dove la squadra rimarrà fino alla fine del mese.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Feralpisalò, il nuovo Team Manager è l'ascolano Andrea Ferretti

Articolo Successivo

Monticelli: Rinaldi, Bontà e Guida, gli ascolani piazzano i primi colpi