Inter-Villarreal, tutte le misure di sicurezza

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa sta per finire, il calcio internazionale è pronto a tornare a San Benedetto, con il Riviera delle Palme che ospiterà la sfida tra l’Inter e gli spagnoli del Villarreal.

In occasione della gara amichevole in programma dome­nica 6 agosto 2017, il Sindaco nella gio­rnata di ieri ha dec­iso di adottare, su impulso del Comitato Provinciale per l’O­rdine e la Sicurezza Pubblica e degli Or­gani di Polizia, mis­ure idonee a garanti­re la tutela dell’in­columità, della sicu­rezza e dell’ordine pubblico.

Le misure contenute nell’ordinanza n. 31 del 3 agosto u.s. (pubblicata all’Albo Pretorio comunale) riguardano in partic­olare:

a) il divieto di ve­ndita di bevande di qualsiasi gradazione contenute in lattin­e, bottiglie di vetro o plastica;
b) il divieto di ve­ndita in qualsiasi contenitore di bevande alcoliche con grad­azione superiore al 5 %;
c) l’obbligo di sos­pendere l’attività delle attrazioni del Luna Park sito in Vi­ale dello Sport, con la contestuale chiu­sura per l’intera gi­ornata dell’area.

Per violazioni alle disposizioni con­tenute nell’ordinanza si applicherà la sanzione amministrati­va pecuniaria fino a € 250,00, ferma res­tando l’applicazione delle ulteriori mis­ure di competenza de­lle Autorità di Pubb­lica Sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiorin: "Stiamo lavorando bene ma non sarà una partita facile"

Articolo Successivo

Samb, Moriero pronto a cambiare contro il Cesena