Johnny Spiedino inaugura a Grottammare in partnership con Frittoso

johnny spiedino

GROTTAMMARE – Johnny Spiedino apre anche a Grottammare. L’inaugurazione è prevista per il pomeriggio di domani, in collaborazione con Frittoso.

La celebre catena di fast food, da tempo presente ad Ascoli (Piazza del Popolo) aprirà anche sul lungomare di Grottammare, nei pressi dello chalet Baloo. Inaugurazione è prevista per sabato 27 giugno alle 18, in collaborazione con Frittoso. Nel corso della serata sarà possibile degustare uno spumante locale creato con metodi artigianali da Wine Lab.

Quindi nuova filiale per il famoso take away, frequentato specialmente per aperitivi e apericena. Tra i prodotti offerti, spiccano arrosticini, spiedini di fegato, pollo e maiale, ma anche le immancabili olive ascolane, formaggio fritto, vino, birra.

Ad arricchire la serata, si diceva, anche uno degli ultimi prodotti del primo centro di spumantizzazione conto terzi del Piceno. Vista la vocazione della zona alle “basi spumanti”, la società Wine Lab, costituita da esperti tecnici e commerciali del settore, ha investito le sue risorse per creare una nuova struttura di completamento del processo produttivo a disposizione delle aziende vitivinicole.

Il comparto enologico delle “bollicine” rappresenta un settore in forte crescita, con incrementi produttivi e reddituali che non trovano battute di arresto da anni. La scelta delle “bollicine” si basa sulla ricerca di maggiore appetibilità dell’azienda, che con tale linea di produzione punta ad arricchire la propria gamma di referenze.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vandalizzata la pineta di Via dei Mille

Articolo Successivo

Monteprandone, un incontro per risolvere i problemi dei cattivi odori provenienti da un'azienda di Colonnella