La campagna di Muzi parte con un numero fantasma. Tim: “Non attivo”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte con il piede, anzi con il numero di telefono sbagliato la campagna di ascolto del consigliere Stefano Muzi “Un amico in Comune-La politica che ascolta”. L’esponente della maggioranza di centrodestra già nella mattinata di giovedì 31 agosto ha fatto affiggere i manifesti dell’iniziativa (foto). Nella locandina sono riportati un indirizzo e mail a cui scrivere e un numero di cellulare a cui chiamare o whatsappare per segnalare le problematiche dei cittadini.

Abbiamo fatto una prova e composto il numero riportato sul manifesto: 338.8917336. Ma subito si è attivata un voce femminile pre registrata che informa: “Tim, siamo spiacenti, il numero selezionato non è attivo”. Abbiamo poi riprovato altre due volte, ma la musica non è cambiata: “Tim, siamo spiacenti, il numero selezionato non è attivo”.

E adesso cosa farà il consigliere Stefano Muzi?

Muzi ci ha contattato per dirci che il numero 338.8917336 non è per fare le chiamate vocali, ma è un numero per inviare chat su Whatsapp. Abbiamo provato a messaggiare su Whatsapp ma il numero continua a non esistere.

“La chat viene attivata il 1° settembre”, precisa Muzi. Oggi è il 1° settembre.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dipendente comunale licenziato, Castelli: "Atto giusto e doveroso"

Articolo Successivo

Il Movimento 5 Stelle ascolano critico sulla politica degli SPRAR